Autoradio cinese 2din (2)

fj_cruiser_yellowContinuo dove mi ero fermato nel precedente post ed approfondisco la parte relativa a windows ce e nello specifico riguardante i vari software di navigazione. Per ora i post li trovate su nerdsopolis (non mi va di ricopiare gli articoli), quando affronterò la parte relativa all’installazione farò il contrario (post qui e link su nerdsopolis).

Il software: navigatori satellitari

~ di fry su 28 febbraio 2009.

7 Risposte to “Autoradio cinese 2din (2)”

  1. […] cinese 2din (3) Dopo la prima parte introduttiva e dedicata al software windows ce e la seconda parte dedicata ai software di navigazione, oggi mi occupo dell’installazione dell’autoradio […]

  2. ciao ho comprato lo stesso navigatore mi puoi dire come scaricare la mappa igo 8 compatibile con il mio autoradio cinese grazie

  3. ciao come posso inserire igo 8 alla mia autoradio cinese in quale sito devo andare. HO un problema il softwer istallato router 66 a volte non parte come stamattina ,anche se metto un altro sftwer fara’ la stessa cosa?

  4. Ciao
    Ho preso un’autoradio cinese con Win CE 5.0, chi me la venduta mi ha dato una SD contenete Route66 che funziona alla perfezione mi ha anche dato Igo e TomTom ma questi due non riesco a farli funzionare.
    Igo parte ma il programma non vede l’antenna GPS, c’e qualche settaggio da fare nel SYS.TXT?

  5. Ciao
    Ho preso un’autoradio cinese con Win CE 5.0, chi me la venduta mi ha dato una SD contenete Route66 che funziona alla perfezione mi ha anche dato Igo e TomTom ma questi due non riesco a farli funzionare.
    Igo parte ma il programma non vede l’antenna GPS, c’e qualche settaggio da fare nel SYS

  6. Salve a tutti io possiedo un autoradio cinese da marzo e funziona abbastanza bene. ho igo 8 pero vorrei provare qualche altro software tipo route 66 qualcuno potrebbe consigliarmi dove scaricarlo? grazie

  7. ciao , a proposito dell autoradio ,anckio ho un 2 din cinese ma ho provato ad eseguire ma il cedesktop non lo trovo da nessuna parte ma solo a pagamento . come posso fare ? dimmi tu .grazie.

Lascia un commento

 
