Link utili

fj_cruiser_greenCominciamo con un po’ di link.

L’unico sito in italiano decente dedicato all’Fj è http://www.fjcruiser.it/. E’ un sito abbastanza completo, con diverse informazioni. Io stesso, prima di comprare il mio Toy l’ho usato per carpire qualche segreto.

Il difetto del sito però è che è stato creato da un importatore, quindi non viene praticamente mai aggiornato. Inoltre alcune informazioni sono (a mio parere) imprecise. Manca poi tutta la parte relativa agli accessori (aftermarket e non) che si possono installare sull’fj.

Naturalmente il riferimento principale è il sito ufficiale della Toyota dedicato all’Fj Cruiser, che oltre ad essere pieno zeppo di foto e di informazioni utili è anche molto bello come impostazione grafica.

Ma i miei due siti preferiti rimangono: il sito di un certo Corey, che raccoglie tutte le modifiche che ha fatto sul suo Toy; e il forum di Yotatech che raccoglie il contributo di qualsiasi tipo di smanettone possibile ed immaginabile.

Il difetto di quest’ultimo sito però è il disordine classico di qualunque forum. Molti post contengono però informazioni preziosissime. Uno dei miei obiettivi principali sarà – per quanto possibile – raccogliere un po’ delle informazioni reperite sul forum, tradurle e riordinarle su questo sito.

Infine vi consiglio (umilmente) di consultare la mia pagina di delicious dedicata al tag “fjcruiser”… sarà sempre la più aggiornata!

~ di fry su 7 gennaio 2009.

Una Risposta to “Link utili”

  1. […] cruiser forum Al mio post precedente aggiungo un’altro ottimo […]

Lascia un commento

 
