La prima pagina

fj_cruiser_blueQuesta è la prima pagina del mio diario di bordo. Non ho idea di quale sia la data astrale di oggi.. so però che da oggi posterò qui alcune informazioni ed esperienze riguardo al mio Toyota Fj.

Mi presento, sono Fry e sono il felicissimo possessore di un Toyota Fj da quasi un’anno.

Visto che in italiano non esistono molte risorse in rete (l’fj è un’auto di importazione USA ma ce ne sono tantissime in Italia!) ho deciso di appuntare su questo blog alcune informazioni utili per tutti i Toyotisti come me.

Molte delle modifiche che ho apportato sul mio Toy sono ampiamente documentate su internet all’interno di alcuni forum specializzati, in tal caso mi limiterò semplicemente ad appuntarmi i link con qualche commento.

Altre cose invece sono farina del mio sacco (con l’aiuto di qualche amico!) e quindi cercherò di essere il più esaustivo possibile nel raccontarle.

~ di fry su 7 gennaio 2009.

Lascia un commento

 
